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Statistica attuale
| ombudscomStatistiche dei fornitori. Ai sensi dell'art. 48 cpv. 4bis OST, l'Organo di conciliazione può pubblicare statistiche sul numero di casi suddivisi per fornitori di servizi di telecomunicazione e di servizi a valore aggiunto. Le statistiche pubblicate elencano i fornitori in
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Relazione annuale 2023
| ombudscomStatistiche dei fornitori. Ai sensi dell'art. 48 cpv. 4bis OST, l'Organo di conciliazione può pubblicare statistiche sul numero di casi suddivisi per fornitori di servizi di telecomunicazione e di servizi a valore aggiunto. Le statistiche pubblicate elencano i fornitori in
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Costi indesiderati per servizi a valore aggiunto sulla bolletta del telefono?
| ombudscomCosa dovete fare se sulla vostra bolletta telefonica compaiono costi per servizi a valore aggiunto che contestate? Seguite questo LINK alla procedura di
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Misurazione della qualità dell'accesso a Internet
| ombudscomDal 1° gennaio 2022, i risultati di misurazione anonimizzati sono pubblicati su www.networktest.ch. Chiunque abbia un accesso a internet può misurarne la qualità da solo. La misurazione della qualità dell'accesso a Internet è possibile su tutte e tre le reti mobili della Svizzera. Inoltre,
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Relazione annuale 2021
| ombudscomRelazione annuale 2021: più accordi trovati che in passato L'anno scorso, l’Organo di conciliazione delle telecomunicazioni è riuscito a raggiungere un accordo tra le parti nell'87% dei casi. Questo risultato è stato raggiunto anche grazie alla possibilità data alle parti, introdotta di
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Il roaming della discordia
| ombudscomRTSI - "Patti Chiari": Puntata del 24.9 - Da luglio nuove disposizioni più favorevoli, ma è davvero tutto chiaro e trasparente?
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Soluzione negoziata con il fornitore
| ombudscomDopo l'avvio di una procedura di conciliazione, diversi fornitori di servizi di telecomunicazione e di servizi a valore aggiunto si metteranno in contatto con lei per trovare una soluzione. Se raggiunge un accordo con il fornitore, questo deve essere comunicato all’Organo di conciliazione.
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Relazione annuale 2020
| ombudscomI servizi a valore aggiunto, l'anno scorso, sono stati uno dei temi principali dell’Organo di conciliazione. I clienti erano allarmati a causa di SMS indesiderati o non più voluti oppure per delle chiamate a pagamento verso numeri a tariffa maggiorata le cui informazioni sulle tariffe applicate