Domande sulla procedura

Se non intende avviare una procedura di conciliazione ma desidera porre una domanda sulla procedura e sui presupposti di ricevibilità, ha la possibilità di rivolgersi a noi. Il modulo può essere utilizzato anche per le richieste dei media.

La preghiamo di prendere atto che l'Organo di conciliazione non può fornire informazioni o consulenze sui prodotti o sulle pratiche dei fornitori di servizi di telecomunicazione o dei fornitori di servizi a valore aggiunto. Per una consulenza giuridica voglia rivolgersi a un avvocato, alla sua protezione giuridica o alla consulenza legale di un’associazione per la protezione delle consumatrici e dei consumatori.

Altre informazioni, in particolare sulla procedura e sui presupposti di ricevibilità, si possono trovare anche nel nostro sito.

Domande sulla procedura e sui presupposti di ricevibilità possono essere poste all’Organo di conciliazione anche tramite posta e telefono.

Indirizzo postale/telefax:

ombudscom
Spitalgasse 14
3011 Berna
Telefono 031 310 11 77 (giorni lavorativi dalle ore 9:00 fino alle 13:00)
Fax 031 310 11 78

Avviso: documenti che verranno inviati in copia (cc) per semplice conoscenza all'Organo di conciliazione, non saranno presi in considerazione.

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