You've successfully subscribed to Organo di conciliazione delle telecomunicazioni
Great! Next, complete checkout for full access to Organo di conciliazione delle telecomunicazioni
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.
Contatto

Domande sulla procedura

Domande sulla procedura

Se non intende avviare una procedura di conciliazione ma desidera porre una domanda sulla procedura e sui presupposti di ricevibilità, ha la possibilità di rivolgersi a noi.

La preghiamo di prendere atto che l'Organo di conciliazione non può fornire informazioni o consulenze sui prodotti o sulle pratiche dei fornitori di servizi di telecomunicazione o dei fornitori di servizi a valore aggiunto. Per una consulenza giuridica voglia rivolgersi a un avvocato, alla sua protezione giuridica o alla consulenza legale di un’associazione per la protezione delle consumatrici e dei consumatori.

Altre informazioni, in particolare sulla procedura e sui presupposti di ricevibilità, si possono trovare anche nel nostro sito.

Domande sulla procedura

Domande sulla procedura e sui presupposti di ricevibilità possono essere poste all’Organo di conciliazione anche tramite posta e telefono.

Indirizzo postale/telefax:
Associazione ombudscom
Bundesgasse 26
3011 Bern
Telefax: +41 31 310 11 78

Telefono:
+41 31 310 11 77
(giorni lavorativi dalle ore 9:00 alle ore 13:00)

Avviso: documenti che verranno inviati in copia (cc) per semplice conoscenza all'Organo di conciliazione, non saranno presi in considerazione.