You've successfully subscribed to Organo di conciliazione delle telecomunicazioni
Great! Next, complete checkout for full access to Organo di conciliazione delle telecomunicazioni
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.
Fatturazione

Ho ricevuto una fattura da un’agenzia di recupero crediti

Se riceve una fattura da un’agenzia di recupero crediti concernente un credito vantato di un operatore o da un fornitore di servizi a valore aggiunto e desidera avviare una procedura di conciliazione, deve indirizzare la sua controversia all'operatore o al fornitore di servizi a valore aggiunto in questione che fa valere il credito nei vostri confronti. Chieda all'agenzia di recupero crediti una proroga di pagamento.

Non appena è stata avviata la procedura di conciliazione, l’operatore o il fornitore di servizi a valore aggiunto interrompono, di regola, la procedura di sollecito.

Se è già stata avviata una procedura di esecuzione e se le viene notificato un precetto esecutivo è possibile fare opposizione entro 10 giorni dalla notifica.


Come fare per reclamare in riguardo ai servizi a valore aggiunto